Al Baratello

Il Ristorante Al Baratello è un cascinale ricco di storia e magia dei nostri luoghi, il quadrilatero cascinale è una straordinaria cornice per ogni matrimonio fatto del sentimento più puro e semplice: l’amore.
Un luogo che fa sentire a casa, che dona quel senso di intimità e quel calore della tradizione capaci di trasformare ogni Evento in un momento di famiglia.

Gli chef Simone e Marco Bodini si occuperanno di creare un menù speciale che porterà il vostro nome. Scegliendo con cura le pietanze per il vostro banchetto, terranno conto dei vostri gusti ed esigenze, affinché il risultato sia all’altezza delle vostre aspettative.

Al Baratello troverete la romantica e gradevole atmosfera che avvolge ogni cosa in questo delizioso scenario e renderà indimenticabile il giorno più bello della vostra vita.

Info utili

  • Luogo:
    Via Baratello, 34 – 25011
  • Capienza:
    220 posti
  • Disponibilità:
    su richiesta
  • Contatto:
    tel. 030 963285 – info@baratello.it
  • Musica all’aperto:
    disponibile

Fotogallery

Servizio impeccabile! Siamo stati coccolati fin nei minimi particolari. Non posso far altro che dare il massimo dei voti. Se tornassi indietro rifarei la stessa scelta! Consigliatissimo specialmente alle buone forchette!

Pamela Zanetti 10/09/2016
social_email social_facebook