La perla del Garda

La perla del Garda, rinomata cantina i cui vigneti si estendono per circa 30 ettari tra i comuni di Desenzano – Lonato del Garda e Sirmione, dispone di una meravigliosa struttura ideale per ospitare matrimoni ed eventi dallo stile unico.

Gli interni sono stati progettati con accurata e minuziosa ricerca: quadri e complementi d’arredo d’altri tempi incorniciano splendidamente gli ampi spazi.

La location dispone di un’unica sala che può contenere tranquillamente 250 ospiti, collegata ad una magnifica Terrazza esterna dove l’ospite può rifugiarsi per momenti di relax o divertimento con i novelli sposi.

La cantina regala scorci e vedute suggestive, sia all’esterno – grazie al verde delle colline moreniche e dei filari che circondano l’edificio – sia all’interno, dove gli spazi dedicati ad alcune fasi produttive dei vini regalano ambienti unici come la luminosa sala delle barrique.

La struttura dispone di una propria cucina interna, un comodo punto d’appoggio per la gestione logistica del servizio di catering che permette al nostro chef la massima libertà d’espressione culinaria.

Info utili

Fotogallery

social_email social_facebook